giovedì 10 febbraio 2011

Ricerca le Parole Chiave per la tua Nicchia: questa deve essere la tua prima regola

Troppo spesso tanta gente pensa di gettarsi in Business on Line così dal nulla, senza esaminare il mercato, analizzare il proprio settore e le parole chiave della sua relativa nicchia.


C'è un denominatore abbastanza comune che spesso fa pensare così: "Intanto metto on line il mio prodotto o servizio, dopo vado a cercare clienti" .


Ecco, se anche tu stai pensando questo lascia che ti dica una cosa: SCORDATELO!!!!


L'errore più comune che i nuovi Web Marketer possono fare è partire dal prodotto, con il risultato che spesso il loro progetto andrà incontro a morte certa. Il prodotto si lancia dopo che hai ben chiaro che le tue parole chiave sono ricercate dal mercato.


Devi metterti bene in testa una cosa: "PRIMA di lanciare il tuo prodotto o servizio on line devi conoscere il tuo mercato, PUNTO!"


Questa è una regola che, se non viene seguita, ti può far rischiare di perdere un bel pò di tempo inutilmente, perchè promuoverai il tuo sito con risultati pari allo 0! 


Devi sapere preventivamente che quello che hai da offrire ha già un interesse su internet, così facendo potrai fondare il tuo business on line su dati reali, non su ipotetiche previsioni o peggio ancora sul tuo istinto.


Per avere una preventiva visione dell'effettivo mercato di tuo interesse devi quindi effettuare le tue ricerche tramite le parole chiave che sono inerenti alla tua nicchia di mercato.


Se ti interessa approfondire quest'argomento qui trovi uno Special Report GRATUITO che ti aiuterà nella tua ricerca: "Scopri perchè Devi Fare Keyword Research"


Buona lettura,
Paolo



Nessun commento:

Posta un commento

Raccomando di commentare con moderazione per venire approvati.