mercoledì 1 giugno 2011

Trovare Clienti Nuovi? E' facile....se sai come fare!!

Ci sono due tipi di lamentele che sento provenire la maggior parte delle volte da imprenditori e professionisti quando si parla di Trovare Clienti Nuovi e sono queste: "Ho un sito ma non riesco a vendere" oppure "Spendo troppo in pubblicità e non ho il ritorno che mi aspetto".


Tutto questo è legato alla vecchia concezione del Marketing Tradizionale, dove si tende a privilegiare da sempre il brand, la grafica, l'immagine e la costosa pubblicità generica, a scapito del profitto.


La cosa più difficile è riuscire a far capire a chi ormai è fossilizzato con questi concetti che oggi, nel 2011, per poter Trovare Clienti Nuovi e avere ritorni economici soddisfacenti, c'è bisogno di un altro tipo di approccio al mercato, specialmente quando si parla di mercato on line, un tipo di approccio molto più mirato e specifico, come quello su cui è basato il Marketing Sartoriale.


I costi pubblicitari della pubblicità di radio, televisione, giornali, ecc.. sono diventati insostenibili, specialmente per la piccola e media impresa, oltre a questo c'è una grande dispersione, non puoi misurare l'efficacia reale di questo tipo di pubblicità.


C'è quindi la reale necessità per aziende, imprenditori, professionisti in genere, di avere un sistema che gli consenta di Trovare Clienti Nuovi rapidamente, a un costo economicamente sostenibile e magari in maniera automatica. Troppo bello per essere vero?


NO! Oggi questa è diventata una realtà, utilizzando le strategie del Marketing Sartoriale, fondate sul Direct Response Marketing, con il metodo S.CU.RE (Smart CUstomer REsearch), si possono Trovare Clienti Nuovi molto più velocemente ed economicamente di qualsiasi altro sistema promozionale.


Non solo, il metodo S.CU.RE ha delle enormi potenzialità e notevoli vantaggi rispetto a tanti altri metodi pubblicitari ad esempio:

  • Possibilità di proporre l'offerta giusta al pubblico giusto, ottenendo così una notevole targettizzazione della clientela.
  • Risparmio del tempo attivo; il sistema è automatico e lavora per te 24h su 24, 7 giorni su 7.
  • Ritorno sull'investimento garantito; sono i clienti che vengono a cercare te, non tu loro!!
  • Investimento misurabile costantemente; in qualsiasi momento puoi sapere come stai spendendo i tuoi soldi e sopratutto se essi ti stanno dando il ritorno desiderato.
  • Non è necessario avere un sito, puoi fare le tue promozioni solo su singole pagine indipendenti.
  • Ma la componente più efficace di questo sistema è che puoi di volta in volta costruire e modellare la tua offerta in base alle reali esigenze della tua potenziale clientela. Pensa bene a quanto sia importante questa ultima caratteristica per le sorti del tuo business!

Se stai cercando quindi un modo di Trovare Clienti Nuovi  facilmente, rapidamente e soprattutto in maniera completamente automatica, indipendente dal tuo tempo attivo, oggi il metodo S.CU.RE è quanto di meglio ed efficace tu possa trovare.


Se non sei ancora convinto e pensi che i "siti vetrina" ti consentano di ottenere dei profitti o che la pubblicità tradizionale sia quanto di meglio il mercato possa offrire, allora mi dispiace per te, perchè stai solo perdendo tempo prezioso!!


Pensaci bene e alla prossima :)


Paolo




Image: photostock / FreeDigitalPhotos.net

Nessun commento:

Posta un commento

Raccomando di commentare con moderazione per venire approvati.