martedì 2 agosto 2011

Web Marketing Sartoriale va in vacanza! O almeno ci prova :)

Finalmente ci siamo!! Dopo 8 mesi di lavoro costante anche Web Marketing Sartoriale si concede un breve stacco per un periodo di ferie, giusto il tempo di ricaricare le batterie per affrontare nel modo migliore la nuova stagione.


Il progetto Web Marketing Sartoriale e quindi questo blog è nato un pò più di 8 mesi fa quasi per caso, spinto dalla voglia di dar voce alla mia grande passione che piano piano si è trasformata nel mio lavoro full time: il web marketing appunto!


Dopo un primo periodo di incertezza, dovuta soprattutto alla paura di non avere abbastanza tempo da dedicare a tale progetto, mi sono appassionato ed affezionato sempre di più a questa mia "creatura" ed ho cercato di farla crescere nel miglior modo possibile. Beh devo dire che sono molto soddisfatto del risultato!


Colgo l'occasione per ringraziare con questo post, prima di tutto i miei lettori e tutti quelli che mi hanno seguito in questo "viaggio", con un ringraziamento particolare a chi mi ha supportato e SOPPORTATO :) nella mia carente parte tecnica; sto parlando naturalmente dei colleghi ma soprattutto amici della A&C Informatica e tutti coloro che pubblicamente o privatamente mi hanno espresso i loro feed back positivi e mi hanno dato grande spinta e stimolo a continuare su questa strada. 


Ci tengo a precisare che il blog Web Marketing Sartoriale è solo la punta dell' iceberg di un progetto molto più grande che sta a monte e che ha tante diramazioni ed è anche per questo che c'è bisogno di staccare un attimo il cervello e riordinare le idee per poter ripartire a settembre con nuovi lavori e progetti molto interessanti che sono in cantiere!


Prima di salutarti e augurarti una buona estate, ti voglio ricordare, se non l'avessi ancora fatto, di scaricare le mie Guide GRATUITE, o il mio primo, ma sempre attualissimo prodotto Guadagna Con Twitter, che tanto ha dato fastidio a Google AdWords ;), in più altre novità sono in arrivo! 


Se sei un professionista o hai un'azienda e vuoi promuovere i tuoi prodotti o servizi on line con le metodologie del Web Marketing Sartoriale, ti ricordo anche la pagina principale del mio servizio Trova Clienti Nuovi, puoi lasciare tranquillamente la tua richiesta e ti risponderò appena possibile!


Ok, ora è veramente tutto, spero di non averti annoiato troppo, ma mi sembrava doveroso questo post prima di staccare, ti rinnovo i miei migliori auguri per una buona estate e ti aspetto puntuale a settembre per una nuova avventura in compagnia mia e di Web Marketing Sartoriale!!


Ciao e a presto!!!
Paolo



Nessun commento:

Posta un commento

Raccomando di commentare con moderazione per venire approvati.