giovedì 19 aprile 2012

Ti stai chiedendo qual'è il metodo migliore per guadagnare on line?

Se segui questo blog e ti interessi di Web Marketing a qualsiasi livello, sicuramente questa è una domanda che ti sei posto più volte.


Scommetto che in tanti, quando hanno letto i 6 Modelli di internet business hanno tirato un grosso sospiro di sollievo.


Sì, perché fra i 6 modelli per guadagnare on line, la maggioranza (per esempio l’infomarketing) richiede molto impegno e molto lavoro, anche se su temi di cui sei già appassionato e sui quali dovrebbe essere un piacere lavorarci sopra.


Però ce n’è anche qualcuno che funziona esattamente all' opposto.


Sei costretto a lavorare su argomenti di cui magari non ti importa granché, però non devi impegnarti molto, o almeno non quanto con altri modelli.


Dipende molto da te e da come sei abituato ad operare in tutto ciò che fai, magari sei uno che preferisce considerare il lavoro come un "dovere" e allora cerchi di ottenere la massima resa con il minimo sforzo sempre e comunque.


Oppure sei una persona che non può fare una cosa perchè DEVE, ma preferisce fare le cose sempre con "passione", dedicandoci tutto se stesso, anche se ciò richiede uno sforzo maggiore.


Dentro ai 6 Modelli Di Internet Business li trovi tutti quanti!


Il segreto dei modelli di cui ti parlo qui sopra (cioè quelli per chi ha voglia di lavorare un po’ meno) è che si basano su di una parte di lavoro fatta da altri e la sfruttano in maniera molto abile (e lecita!).


Per esempio, forse hai già sentito parlare del modello dei super affiliati.
Se ne hai sentito parlare, sai che promuovono prodotti scritti e magari anche già resi famosi da qualcun altro.


Ecco, se, per esempio, non hai tempo, voglia o non ti interessa proprio creare prodotti tuoi, questa è una delle soluzioni.


Personalmente questa è una delle soluzioni più rapide che conosco!


Naturalmente ci sono anche altre possibilità. Ci sono molte scorciatoie, sempre più che lecite e alla luce del sole, che ti permettono di far fare ad altri quello che a te non va.


Per esempio, puoi tranquillamente rivolgerti ad un professionista esperto non solo per curare la grafica del sito, ma anche per farti scrivere il tuo e-book, la tua lettera di vendita, o qualsiasi altra cosa ti serva.


Non devi fare tutto da solo!


Questo per 2 semplici ragioni:



  • Prima di tutto perché il mondo è pieno di ottimi professionisti disposti a farlo al posto tuo dietro compensi anche più modesti di quello che pensi.
  • Secondo, anche perché ci sono dei modelli di internet business in cui non solo è possibile, ma affidare una parte del lavoro a collaboratori esterni è anche il modo più adatto per guadagnare su internet!


Quindi, se vuoi scoprire il modello di internet business più adatto a te (anche se non hai voglia di spremerti troppo le meningi), ti consiglio di leggere 6 Modelli Di Internet Business.


Buona scelta!
Paolo



Nessun commento:

Posta un commento

Raccomando di commentare con moderazione per venire approvati.