giovedì 13 settembre 2012

Web Marketing Sartoriale incontra Ac Leaks!


Era una calda mattinata di fine luglio, stavo ultimando dei lavori ed organizzandone altri per il mio ritorno dalle ormai imminenti ferie, quando mi arriva un messaggio in posta di un certo David del portale Acquisireclienti.com che dopo aver visto il mio sito ed il blog mi chiedeva se volevo collaborare con loro ad un progetto di formazione.

Conoscevo da tempo questo portale, fin dalla sua nascita, mi sono anche servito dei loro servizi e lo ritengo un ottimo strumento per tutti coloro che lavorano on line, ma anche per aziende e professionisti che si affacciano per la prima volta ed hanno bisogno di consulenza o di essere guidati ed instradati in qualche modo nell' intricato universo del web marketing.

Mi è stato chiesto di collaborare al progetto Ac Leaks e non ci ho quindi pensato 2 volte, decidendo di dare così il mio contributo alla stesura di un ebook di formazione dove descrivo una mia metodologia testata sul campo e che ha prodotto buonissimi risultati all' azienda su cui l' ho applicata.

In altre parole mi hanno fatto confessare una delle tecniche che generalmente tengo per me, ma vista l' importanza del progetto ho deciso di svelarla e mi son messo subito al lavoro.

Perchè l' ho fatto? Perchè penso che on line ci sia sempre più bisogno di fare chiarezza, di trasmettere il giusto messaggio, di formare adeguatamente le persone che intendono lavorare seriamente e correttamente con i vari strumenti che ci mette a disposizione la rete, riuscendo così ad evitare di far spendere inutili risorse a chi specialmente sul web ci lavora con costanza e dedizione.

Inauguro quindi la nuova stagione del blog di Web Marketing Sartoriale con la notizia di questa nuova, importante e spero lunga e proficua collaborazione.

Il periodo di promozione del report è scaduto ieri e quindi da oggi è tornato a prezzo pieno, ma per tutti i clienti ed iscritti alle mie liste c'è ancora la possibilità di averlo per tutto il mese di settembre ad un prezzo scontato del 50%

Se sei interessato, tutto quello che devi fare è richiedermi il Coupon di sconto e acquistarlo tramite questo link Ac Leaks "Operazione Piovra" 

Hai tempo fino al 30 settembre, non perdere l' occasione!

Paolo


Nessun commento:

Posta un commento

Raccomando di commentare con moderazione per venire approvati.