venerdì 21 dicembre 2012

Web Marketing Sartoriale ti fa gli Auguri di Buon Natale!

Eh si ragazzi, volendo fare una citazione "colta", direi proprio che il Natale quando arriva arriva :) e come di consueto web marketing sartoriale, ma soprattutto PaoloVerdiani.com chiudono l'anno con un post di saluto e ringraziamento per tutti coloro che gli hanno dato e continuano a dargli fiducia nel tempo.

Non c'è un periodo dell'anno che più di questo mi faccia pensare a come cavolo passa velocemente il tempo e soprattutto quanto ne perdiamo dietro a cose inutili e superflue, tralasciandone magari altre molto più importanti, di cui ti ricordi solo in questi periodi.

Siamo tutti talmente indaffarati e presi dalle nostre cose quotidiane, dai casini, dal lavoro, dalla frenesia che ormai caratterizza tutte le nostre giornate che le cose veramente importanti passano un pò in secondo piano, o magari le dai per scontate e le riscopri solo in certi giorni dell'anno come il Natale.

Non so tu che mi leggi come vivi questo periodo, ma ti dico l'effetto che fa a me è quello di fermare per un pò di tempo la ruota su cui sei a girare tutti i giorni, guardare intorno a te e riscoprire che c'è dell'altro oltre al lavoro, gli impegni, la routine.

Il modo di dire che a Natale siamo tutti più buoni secondo me ha delle ragioni fondate, non perchè lo si diventa veramente, ma semplicemente perchè si riacquista una certa umanità in questi periodi che in tutto il resto dell'anno ci viene sottratta e risucchiata dalla quotidianità.

Ovviamente ai primi posti vengono la famiglia, gli amici, le relazioni più strette, ma personalmente tendo ad instaurare un rapporto ed un legame molto stretto anche con i miei collaboratori e con tutti, o quasi, i clienti che seguo, sfatando un pò il luogo comune che lavorare on line in qualche modo tenda a farti alienare dal mondo reale.

Quindi sono qui a scrivere questo post a nome di web marketing sartoriale semplicemente per dire GRAZIE, a chi mi segue in questo progetto, a chi si rivolge a me come consulente di web marketing, naturalmente agli amici e colleghi della A&C e a tutti coloro che in un modo o nell'altro mi sono vicini e seguono con me tutti i miei progetti e le mie attività!

Anche per quest'anno come da tradizione, metto a disposizione per i primi 3 che lo vorranno e si prenoteranno entro il 6 gennaio, 45 minuti di consulenza Skype personalizzata, nella quale analizzeremo insieme il tuo business, i problemi che incontri, le difficoltà e cercherò di metterti nelle condizioni di trovare la miglior soluzione specifica per il tuo caso.

Ti basta compilare il modulo che trovi su questa pagina con i tuoi dati e ti ricontatterò prima possibile per fissare il giorno e l'ora dell'appuntamento Skype! 

A questo punto ti saluto, ti auguro Buone Feste e ci sentiamo nel 2013!

Il lavoro può aspettare, per adesso Buon Natale!!!

Paolo

FreeDigitalPhotos.net


Nessun commento:

Posta un commento

Raccomando di commentare con moderazione per venire approvati.