martedì 24 dicembre 2013

Web Marketing Sartoriale ti manda il suo Regalo di Natale


Come di consueto questo è il classico periodo dell'anno dove si tirano le somme di quanto realizzato nei 12 mesi appena trascorsi, tempo quindi di bilanci, analisi di successi e progetti andati a buon fine, ma anche sbagli e programmi un pò meno fortunati, lavori impegnativi frutto di grandi soddisfazioni e qualcuno invece che si è rivelato solo una gran perdita di tempo.

Il web marketing purtroppo è anche questo, collezioni successi, ma anche sconfitte, ti emozioni a vedere crescere un progetto creato da te e ti intristisci quando un altro non va come era stato programmato, è un lavoro che ti prende tutto, diventa la tua vita, non ci sono vie di mezzo se scegli di diventare un consulente di web marketing.  

Per me il web marketing è prima di tutto una passione, sono cambiate tante cose da quando ho iniziato a lavorare in questo settore, ma quella è rimasta immutata, anzi, amo il mio lavoro e più vado avanti e più mi appassiona, anche se questo mi è costato e mi costa sacrifici.

Le giornate interminabili passate davanti al Pc cercando la migliore impostazione di quel sito, le parole più performanti per quella campagna, il cercare di migliorare quel testo fino a quando non lo ritieni perfetto non sono cose da tutti, ma queste vengono ampiamente ripagate quando il tuo cliente ti chiama e ti dice: "Paolo, grazie, hai fatto un bellissimo lavoro"

Questa è per me la soddisfazione più grande che ci possa essere, ancora di più della parte economica, il sapere di essere stato all'altezza delle aspettative, l'averle in alcuni casi superate, essere stato l'artefice, o aver contribuito al successo di quella determinata attività mi danno un'adrenalina incredibile.

Non c'è altra cosa che mi dia una spinta più grande per continuare e migliorare costantemente la mia attività.

I miei migliori Auguri di Buon Natale e un meraviglioso Nuovo Anno vanno quindi principalmente a voi, che siate miei clienti passati, presenti o futuri, collaboratori, amici, colleghi o solo semplici lettori del blog di web marketing sartoriale, non c'è differenza, vi faccio i miei Auguri e vi dico molto semplicemente GRAZIE!

Grazie per la fiducia che mi avete accordato, grazie per essermi stati di supporto ogni qual volta ne ho avuto necessità, grazie per esservi rivolti a me anche per delle semplici domande o chiarimenti su alcuni aspetti di web marketing che vi restavano particolarmente ostici.

Insomma se io sono qua a scrivere su questo blog e a lavorare in questo incredibile e affascinante mondo, lo devo principalmente a voi e alla stima che avete dimostrato nei miei confronti.


Non c'è Natale però senza regalo e, come di consueto io e web marketing sartoriale vogliamo premiarvi facendovi un regalo che chi segue da tempo questo blog molto probabilmente conosce già.

Infatti come lo scorso anno le prime 3 persone che si prenoteranno entro il 6 di gennaio attraverso questa pagina potranno usufruire di una consulenza Skype completamente GRATUITA della durata di 40 minuti, durante la quale analizzeremo insieme il vostro business e vi indicherò interventi e suggerimenti per farlo diventare un'attività di successo.

Con questo vi saluto, rinnovo i miei più sinceri auguri per un Buon Natale ed uno strepitoso Anno Nuovo e ci risentiamo nel 2014!

A presto.

Paolo


http://www.freedigitalphotos.net

Nessun commento:

Posta un commento

Raccomando di commentare con moderazione per venire approvati.